Reggina Card

Reggina Card è la carta multifunzionale che ti permette di vivere la passione per i colori amaranto allo stadio e in ogni momento della tua giornata.
E’ l’unico strumento che ti consente di sottoscrivere l’abbonamento e accedere ad una vasta gamma di sconti e vantaggi esclusivi.
E’ un simbolo di fedeltà che ti permette di entrare allo stadio anche in caso di limitazioni, è una carta prepagata e ricaricabile che ti permette di acquistare in tutto il mondo presso gli esercizi convenzionati con il circuito VISA.
E’ una carta sconti che ti assicura agevolazioni presso gli 850 esercizi convenzionati ASSOCRAL. In omaggio a tutti coloro che sottoscriveranno la “Reggina Card” ci sarà la smart card Dahlia Tv che permetterà di seguire tutte le trasferte in Tv della Reggina.

VANTAGGI:

  • CARTA SCONTI: Reggina Card potrà essere utilizzata come Carta sconto negli esercizi commerciali convenzionati ASSOCRAL (per conoscere i punti vendita vai sul sito www.assocral.org ).
  • SICUREZZA: rende il tifoso protagonista della propria sicurezza, con la tessera infatti si entra in una community privilegiata di sostenitori ufficiali che aderisce ai valori dello sport e rivendica la passione per il calcio.
  • TRASFERTE: Darà la possibilità di acquistare il biglietto per seguire la squadra in trasferta, anche in caso di restrizioni legate a motivi di ordine pubblico.
  • GRATIS: Reggina Card è gratuita per tutti gli abbonati alla stagione 2010-2011
  • DAHLIA TV: Allegata alla tessera, inoltre, troverete la scheda Dahlia Tv che consente la visione gratuita di tutti i canali Dahlia Tv per un mese con la possibilità di seguire tutte le trasferte della Reggina.
  • BORSELLINO ELETTRONICO: in quanto emessa da CartaLIS Imel S.p.A., è anche una Carta ricaricabile. Su richiesta del Titolare, infatti, potrà essere attivata ed utilizzata nel circuito VISA Electron come una ricaricabile prepagata. L'attivazione potrà essere perfezionata presso uno dei punti vendita Listicket autorizzati per la vendita dei biglietti.


Motivi di esclusione
Sono esclusi dal rilascio della tessera coloro i quali:

  • sono sottoposti a misura di D.A.SPO., che abbiano avuto condanne anche in primo grado per «reati da stadio» negli ultimi 5 anni o che siano sottoposti a misure di prevenzione (es. sorveglianza speciale);
  • compileranno erroneamente o in modo incompleto il modulo di adesione;
  • avranno violato il regolamento d'uso dello stadio.


COSTO FINALE PER IL TIFOSO: La nuova carta verrà emessa gratuitamente se richiesta contestualmente all’acquisto dell’abbonamento. In tutti gli altri casi avrà un costo di attivazione di 10 €.